Mercoledì 15, Lorella Bruno presenta “Un magico Natale per Clara”

L’Associazione Giallo Sassi è orgogliosa di patrocinare l’evento di presentazione di “Un magico Natale per Clara”, primo lavoro della nostra cara Lorella Bruno. L’evento si terrà Mercoledì 15 Dicembre alle 19:00, a Palazzo Bernardini (Matera).
Il racconto
“Clara ama i libri, gli animali e il Natale. Ha un cuore grande, ma ancora non sa quanto. Un incontro inaspettato le farà scoprire un mondo che non conosce. In una sola notte imparerà a superare i suoi limiti e a vincere l’indifferenza umana verso il dolore degli altri. Grazie a un regalo speciale, Clara scoprirà la magia che è dentro di lei, capirà come usarla per fare la differenza e avrà l’occasione di stravolgere il suo mondo, per inventare una storia tutta nuova.”
La serata di presentazione
Come APS Giallo Sassi siamo orgogliosi di patrocinare, assieme al Coro della Polifonica Materana “Pierluigi da Palestrina”, l’evento di presentazione del primo lavoro della nostra socia Lorella Bruno.
Interverranno:
- Isabella Abbatino, Dirigente Scolastica I.C. “E. Fermi” – Matera
- Sabrina Charis Dragone, studentessa del Liceo Classico “E. Duni” (I.I.S. “Duni-Levi”) – Matera
- Chiara Zaccaro, attrice
- Giorgia Paola Volpe, attrice
- Aoidè Ensemble, gruppo vocale a cappella
- Lorella Bruno, autrice del racconto
Prenotazione
L’accesso all’evento di presentazione avverrà secondo la normativa AntiCoViD-19. Sarà garantito l’accesso, previa PRENOTAZIONE tramite il modulo alla pagina https://bit.ly/magiconataleclara151221, a max 50 persone. Ulteriori max 40 ospiti potranno accomodarsi in una sala attigua, da cui sarà possibile seguire la presentazione in diretta.
Protocollo Anti Covid-19
- Dal 6 dicembre 2021, anche in zona bianca per accedere a convegni e altri luoghi della cultura si dovrà esibire il GREEN PASS ottenuto secondo i termini di legge.
Pertanto, a tutti i partecipanti all’evento sarà chiesto di esibire il proprio green pass IN CORSO DI VALIDITÀ, secondo le disposizioni di legge. In caso contrario, non sarà consentito l’accesso all’evento. Per saperne di più: https://www.dgc.gov.it/web/ - 🧍🏻↔️🧍🏻 È obbligatorio il mantenimento del distanziamento interpersonale di un metro.
- 😷 È obbligatorio l’utilizzo delle mascherine per i presenti;
- 🌡️ Verrà eseguita la misurazione della temperatura e sarà consentito l’accesso solo in caso di valore inferiore ai 37.5 °C;
Lascia un commento